ANCORA UN DOPPIO ORO PER STEFANIA BISCUOLA, BENE ERIKA RASENI AI SOCIETARI

Biellesi in evidenza nell’atletica ai campionati societari liguri. Biscuola anche argento nella staffetta con Raseni. Bene Raviglione. E adesso sotto col Gomitolo di Lana.

Week end ancora sotto il segno di Stefania Biscuola. Ai campionati di società a Tivoli la biellese tesserata per l’Atletica Arcobaleno ha piazzato una nuova doppietta ritoccando il suo PB nei 400 metri. Biscuola infatti ieri pomeriggio ha vinto i 400 stabilendo il suo nuovo personale in 55”80. L’appetito vien mangiando e così oggi si è tolta un’altra soddisfazione andando a vincere anche gli 800 metri 2’14”00. La pollonese ha corso anche la staffetta 4×400 in 3’58”27 conquistando un ottimo secondo posto mancando, ma c’è tutto il tempo per conquistarlo, per 27 centesimi il minimo per i campionati italiani di settembre a Pescara. Contributo fondamentale per l’argento è arrivato dall’altra biellese in formazione, Erika Raseni. Questi risultati hanno permesso di conquistare per l’Atletica Arcobaleno il sesto posto societario nella finale B.

“Era due anni che non facevo il personale sui 400 perché mi ero dedicata agli 800 e 1500 -commenta di ritorno a Biella, Stefania Biscuola-. Sono proprio contenta perché questo tempo non me lo aspettavo. Prossimi appuntamenti? in casa a Biella la prossima settimana al Gomitolo di Lana poi il meeting Atletica Europa di Celle Ligure e a Nembro il 5 luglio al meeting internazionale”.

In campo maschile da segnalare il buon doppio sesto posto di Matteo Raviglione negli 800 m, al termine di una gara tattica, e nella 4×400.

Fulvio Feraboli

Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*