ANCHE IL MITICO CUNICO AL LANA STORICO

Sempre più vicina l’ora dell’esordio di Gianfranco Cunico alla guida della Ford Sierra Cosworth 4×4 coi colori della Scuderia Palladio Historic, con la quale sarà tra i protagonisti dell’imminente Rally Lana Storico in programma a Biella sabato 22 e domenica 23 giugno.

Il quinto degli otto appuntamenti del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che sfoggia un elenco iscritti di alto livello, si arricchisce di un nuovo protagonista che si presenta al via con la stessa vettura che utilizzò nel 1992 al Rally Sanremo e al Motor Show a Bologna.

Qualche ritardo nella consegna di alcuni componenti della vettura, completamente rivista ed aggiornata secondo l’allegato J del 1990, non hanno permesso l’effettuazione di un test completo e la confidenza con la vettura è stata presa solo durante un breve assaggio in un’area privata nei giorni scorsi. Il campione vicentino è comunque fiducioso e soddisfatto del lavoro svolto, pronto anche ad affinare la messa a punto durante lo svolgimento delle dieci prove speciali in programma nella due giorni biellese.

Tag:, ,

Comments are closed.