AMICI PARKINSONIANI BIELLESI, UNA MATTINATA PER CONOSCERSI

L’APB, attiva da dieci anni nella provincia di Biella, sta infatti avviando, insieme ad un gruppo di malati di Parkinson vercellesi, una sede in grado di organizzare le attività complementari alla cura farmacologica per malati di Parkinson. In attesa di identificare la sede definitiva delle iniziative l’APB sta costituendo il gruppo di volontari che vogliono contribuire al progetto. E il prossimo 11 aprile 2018 sarà dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dell’associazione, dei progetti che ha realizzato a Biella in questi anni e a quelli che intende contribuire a realizzare a Vercelli.

L’Associazione di Volontariato Amici Parkinsoniani Biellesi Onlus (APB), in occasione della Giornata Mondiale della Malattia di Parkinson, sarà presente il prossimo mercoledì 11 aprile 2018, dalle ore 9.30 alle 13.00, presso la sede del Centro Territoriale di Volontariato di Vercelli, in corso Libertà 72, allo scopo di incontrare le persone interessate a partecipare alle attività a favore dei malati di Parkinson della provincia di Vercelli, il cui inizio è programmato nei prossimi mesi.

Durante la mattinata dunque chiunque sia interessato può recarsi alla sede del CTV di Vercelli, incontrare i responsabili dell’APB e i nuovi volontari vercellesi e chiedere informazioni dettagliate.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.parkinsonbiella.it o telefonare ai numeri 0161503298, 3343547868 e 3755337887, o scrivere una mail all’indirizzo apbbiella@gmail.com.

Tag:,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*