ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO, CONTRIBUTI PER LE AZIENDE OSPITANTI

C’è ancora tempo fino al 31 dicembre per aderire al bando della Camera di Commercio rivolto alle imprese che abbiano realizzato percorsi di Alternanza Scuola Lavoro.

La Camera di Commercio di Biella e Vercelli per l’anno 2018 ha approvato il Bando a supporto delle imprese che attivano percorsi di Alternanza Scuola Lavoro. Scopo dell’intervento, incentivare e sostenere il coinvolgimento delle aziende in questo tipo di attività e facilitare l’iscrizione delle ditte nel RASL (Registro dell’Alternanza Scuola Lavoro).

Il bando è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese, con sede e/o UL nella Provincia di Biella e/o Vercelli, che abbiano realizzato o concluso questi percorsi nell’anno solare 2018. L’agevolazione prevede il riconoscimento di un contributo a fondo perduto a favore dell’impresa ospitante per un tetto massimo di 1600 Euro.

Le domande di contributo, che potranno essere inviate fino alla fine di dicembre, saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e fino a totale esaurimento della dotazione finanziaria.

Per maggiori informazioni: CCIAA di Biella e Vercelli – Servizio Promozione
Sede di Biella – Tel. 015.35.99.350
Sede di Vercelli – Tel. 0161.598.303
promozione@bv.camcom.it

*foto di repertorio

Tag:, ,

Comments are closed.