ALLA GILBER IL DERBY CON IL BOTALLA FORMAGGI

Alla ripresa del campionato di serie D il Botalla Formaggi TeamVolley è stato superato dal lanciatissimo Gilber Gaglianico. Un derby a senso unico, che le ragazze di coach Marco Ferraro non sono mai riuscite a raddrizzare. A Lessona è finita 0-3 (parziali a 21, 18 e 14). Il tecnico delle cossatesi schiera Vittoria Graziola in palleggio con Zatta opposto; Clarissa Graziola e Loro Piana in banda; Nakeva e Perissinotto centrali, con libero Angelillo. «Non è stata una bella partita – commenta il tecnico del Botalla Formaggi -. Entrambe le squadre hanno commesso diversi errori: il Gilber ha più esperienza e la sua concretezza nei momenti decisivi ha fatto la differenza. Non è stata una delle nostre migliori prestazioni: tutte le attaccanti da palla alta hanno fatto tanta fatica, l’unica a salvarsi è stata Rebecca Melotti, subentrata nel secondo set».

Il Botalla Formaggi TeamVolley ha dovuto ancora fare a meno di Vodopi, out per infortunio e il suo rientro è ancora lontano; al pari di Orlando. «Ci mancano alcuni effettivi – conclude Ferraro – Ora ci aspetta tanto lavoro in palestra per preparare periodi migliori».

BOTALLA FORMAGGI TEAMVOLLEY – GILBER GAGLIANICO 0-3

Parziali: 21-25, 18-25, 14-25

Tabellino: Vittoria Graziola 1, Biassoli 1, Clarissa Graziola 7, Nakeva 0, Loro Piana 4, Zatta 5, Fantini L2 , Rachele Melotti 3, Ippolito L1,

Tag:,

Comments are closed.