AL VIA I CORSI DI FORMAZIONE ASCOM

La formazione che crea opportunita’

La formazione professionale da sempre attiva in Ascom è uno dei cavalli di battaglia non solo per i propri associati ma anche per coloro che vogliono aumentare la propria professionalità. Proprio per questo motivo Ascom ha attivato una serie di corsi volti a dare nuove opportunità e formazione

La scorsa settimana è ripartito il corso di Aggiornamento della somministrazione rivolto a coloro che sono già in attività ed hanno l’obbligo di rinnovare la formazione per il  triennio 2016-2019. Oggi partirà il corso RSPP per datori di lavoro ed il relativo aggiornamento di 6 ore, mentre domani prenderà il via il corso sulla Sicurezza per i lavoratori di 8 ore rischio basso e l’11 ottobre il relativo aggiornamento di 6 ore: quest’ultimo è rivolto a coloro che hanno fatto il primo corso nel 2012, in quanto valido per 5 anni. I corsi per l’addetto al primo soccorso e antincendio si terranno invece nel mese di novembre. Entro fine anno dovrebbe partire un corso di aggiornamento a Trivero organizzato in collaborazione con il Comune e rivolto agli operatori delle valli di Mosso e del triverese.

Come sempre succede occorre prenotare per tempo i posti infatti la disponibilità per il corso di somministrazione e vendita alimenti che partirà il 9 ottobre in orario serale ha ancora poche caselle libere.  E’ invece ancora possibile iscriversi al corso Agenti e Rappresentanti di Commercio, anch’esso in orario serale, della durata di 94 ore con esame in CCIAA. Si sta inoltre cercando di realizzare una edizione del corso per Mediatori Immobiliari che prevede una durata complessiva di 168 ore, orario 15-18 dal lunedì al giovedì.

.

.

Per qualsiasi info: Sportello Formazione Ascom Tel. 015/8352 708-742- info@ascombiella.it.

Tag:, ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*