AL GARDEN CAFÈ SI FESTEGGIA L’ESTATE

Sabato 16 giugno il bar di Andorno Micca organizza una serata di festa per inaugurare il dehor estivo.

Nonostante il meteo incerto che ci tiene in ostaggio ormai da giorni, impazza la voglia di caldo e della tipica spensieratezza che la più bella delle stagioni porta con sé. E allora pronti via, con feste ed occasioni per stare all’aperto, fra musica, cibo e buona compagnia. Questi gli ingredienti scelti anche da Sara Geracitano, giovane titolare del Garden Cafè, per aprire ufficialmente le porte all’estate con un evento organizzato ad hoc: “Sabato 16 giugno, in collaborazione con la Flamantes Dance School, inaugureremo l’apertura del dehor con un aperitivo a buffet e l’animazione dei maestri di ballo Pietro e Mary, che daranno dimostrazione di balli caraibici e di zumba fitness”.

Il bar di Andorno Micca, a conduzione familiare, è entrato nei cuori d­egli abitanti del paese e non solo ed è sempre all’opera per offrire novità ed intrattenimento alla propria clientela: “Stiamo mettendo a punto un calendario di eventi ed iniziative per tutta la stagione”, commenta Sara, “Un’idea è di tenere aperto una sera a settimana ed allietare i clienti con animazione. Non mancheranno poi le serate musicali con esibizioni live e l’appuntamento con la beneficienza, organizzando magari un altro aperitivo a sostegno della Fondazione Maria Bonino, onlus locale in cui credo in prima persona”.

Fra le novità, anche nuovi prodotti da scoprire e da gustare, come la birra alla spina, i cocktail analcolici a base dei sciroppi Fabbri e gli smoothies di frutta, “Unici a proporlo in zona come fresca e sana alternativa al gelato sciolto”. E poi l’aperitivo, punto di forza della stagione calda: “Per accompagnare il bere, i nostri clienti possono scegliere tra semplici snack e stuzzichini o optare per un servizio più completo aggiungendo soli 2.50€ al costo della consumazione”, conclude Sara.

Il 16 giugno Garden Café alza il sipario su una stagione che promette relax e divertimento, adatti a tutte le età. L’appuntamento è alle 19.00 in via Cavalieri di Vittorio Veneto 99 ad Andorno.

Tag:, , , , ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*