AIMA SPORTELLO ASSICURAZIONI UN SERVIZIO ATTIVO DA ANNI

Inizia mercoledì 6 marzo un nuovo servizio dedicato ai soci del Centro Mente Locale e ai loro familiari e che nasce dalla collaborazione tra AIMA Biella e AXA, la seconda compagnia di assicurazioni europea ed in particolare con l’agenzia Costa di Biella. Il servizio mette gratuitamente a disposizione un esperto per coloro che vogliono approfondire i temi della previdenza, con particolare attenzione alla protezione in caso di peggioramento delle condizioni di salute e conseguente invalidità. Ricoveri, assistenza domiciliare e spese mediche sono tra le principali circostanze capaci di incidere fortemente nel bilancio familiare e lo sono ancor di più se giungono, come purtroppo spesso accade, senza adeguata preparazione da parte delle persone che si trovano a far loro fronte. Per questo ha senso pensarci in tempo, anche quando si è ancora giovani e attivi, per poter raccogliere le informazioni giuste e farsi un quadro delle varie opportunità.

Lo “sportello” sarà ospitato in via Gramsci 29 nella sede del centro Mente Locale a villa Boffo, resa disponibile grazie all’impegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

Sarà aperto i mercoledì e venerdì, dalle 17 alle 18, in queste date:

  • A marzo: mercoledì 6, venerdì 8, mercoledì 20, venerdì 22
  • A aprile: mercoledì 3, venerdì 5, mercoledì 17, venerdì 19
  • A maggio: venerdì 3, mercoledì 15, venerdì 17
  • A giugno: mercoledì 5, venerdì 7, mercoledì 19, venerdì 21

In ogni data, l’esperto sarà disponibile per due appuntamenti di circa 30 minuti ciascuno. Per prenotare un appuntamento basta chiamare la segreteria del centro Mente Locale allo 015401767.

Tag:, , ,

Comments are closed.