50 SFUMATURE DI GOMME

Un Taxi Drift organizzato da Shot Gun nel piazzale della Obi in via Cottolengo. Appuntamento per sabato 28 ottobre insieme ai piloti Gianola, Albertino e Pattono.

Sabato 28 ottobre 2017 si terrà il 1° Evento Benefico Taxi Drift organizzato dagli SHOT GUN LE MC il Gruppo Motociclistico delle Forze dell’Ordine presso il piazzale adiacente alle attività commerciali OBI e FACIT nel Comune di Ponderano. 50 Sfumature di Gomme questo è il nome scelto per la manifestazione,  saranno presenti due grandi dei motori: Gabriele Gianola e Simone Albertino oltre a Cristina Pattono, la #DRIFTWOMAN e molti altri piloti.

Non è la prima volta che gli appartenenti agli “SHOT GUN LE MC” promuovono, partecipano e organizzano eventi di solidarietà e di beneficenza.  Quella del TAXI DRIFT è un’idea ambiziosa che sta diventando realtà. Li abbiamo visti all’opera a Burolo-Ivrea e adesso qui a Biella, nello specifico a Ponderano non a caso patrocinato dal Comune. Una giornata dalle 9 alle 18 che coinvolgerà il mondo delle auto e delle moto, sarà tutto all’insegna dello spettacolo.

Tag:, ,

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*